Che faccio, taglio???

Qualche giorno fa, nelle mie stories di Instagram (e di conseguenza anche su Facebook), ho lanciato un sondaggio sui miei capelli.

È ormai da dicembre 2019 che li lascio crescere. Il fatto di farli crescere è stato una concomitanza di eventi. L'8 marzo del 2020 prendevo accordi per tagliarli. Poi è arrivato il LOCKDOWN.

È stato inevitabile farli crescere, ma poi, quando avrei potuto farlo, ho continuato a lasciarli crescere. 

Per pigrizia, non per altro.

Mi piacciono i capelli corti e li ho sempre portati cortissimi, ma vanno seguiti.

Mi piacciono i capelli lunghi e in questo  momento mi piaccio di più così. E quando sono troppo pigra per sistemarli, un elastico e via.

Veniamo al sondaggio.

Ogni tanto ci penso a tagliarli ma poi mi dico che devo resistere. Sono sopravvissuta ai 40° di agosto, posso sopravvivere alle temperature invernali!! Anche se si incastrano ovunque, anche se ogni mattina li devo spazzolare per togliere i nodi della notte. 

Ho chiesto più per curiosità. Farò comunque di testa mia.
Mi aspettavo le risposte che ho ricevuto esattamente da chi le ha lasciate.
E mi aspettavo il silenzio di alcune.


R.I.P.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rieccomi!!!